Cappuccetto, una fiaba a colori
Terzo appuntamento della stagione teatrale 2019-2020 del Cineteatro "Sala Europa", "Cappuccetto, una fiaba a colori" è uno spettacolo d'attore, oggetti e pupazzi proposto da Lagru ragazzi.
con: Oberdan Cesanelli
musiche: Lorenzo Palmieri
Un illustratore di fiabe per bambini non riesce a trovare i colori adatti per disegnare Cappuccetto Rosso: il rosso è troppo rosso, il verde non sembra verde, il nero del lupo fa paura! Allora decide di gettare i suoi colori in un grande pentolone, di mescolarli e di vedere ciò che ne verrà fuori. Come per magia, dal pentolone escono scenari inaspettati: la fiaba è sempre quella, Cappuccetto Rosso, ma a seconda del colore che prende il sopravvento, il racconto cambia. E allora arrivano Cappuccetto Verde, Giallo, Blu e Bianco…sarà Cappuccetto Nero a chiudere la storia.
Liberamente ispirato a Cappuccetto Rosso, Verde, Giallo, Blu e Bianco di Bruno Munari, lo spettacolo vede in scena un attore che attraverso l’utilizzo di oggetti e pupazzi narra la storia più amata dai bambini coinvolgendoli nel racconto.
Ingresso unico, 5 €
Per info e prenotazioni 3287756579 - info@lagruragazzi.it