Presentazione libro "Assenze", di Alessia Sonaglioni.
Ultimo appuntamento della prima edizione di "1libroxamico" promosso dall'Amministrazione comunale, con la collaborazione dell'agenzia letteraria Scriptorama di Civitanova Marche e col sostegno della Provincia di Fermo e Marca Fermana.
Giovedì 15 marzo alle 21.15, presso la sala consiliare sarà presentato il libro di Alessia Sonaglioni, "Assenze"
Biografia
Nata e cresciuta nelle Marche. Vive in Francia da più di venti anni dove lavora per un'istituzione europea che supporta il cinema. Ha frequentato la scuola Holden nel 2012 e da allora nel tempo rubato a lavoro, famiglia, vita sociale si dedica alla scrittura.
Libro
Daniela è una giornalista quarantenne giramondo. Durante un servizio fotografico nel nord della Thailandia viene informata che Luca, un imprenditore di provincia di cui era stata l’amante, è in coma in seguito a un incidente d’auto. Decide di tornare in Italia e, poco convinta della versione dell’incidente fornita dalla famiglia di lui, avvia un’indagine. La donna, fino a quel momento indipendente e sicura di sé, si ritrova a fare i conti con un lato nascosto di Luca e con la propria vita, suo malgrado sempre più legata a quella del suo ex amante.