Sabato sera il tradizionale concerto natalizio
Appuntamento fisso e imperdibile per la tutta cittadinanza il tradizionale concerto natalizio a Monte San Pietrangeli offerto dal Corpo Bandistico “M. Cecchini” sotto la direzione del maestro Paolo Bisconti, sabato 21 alle ore 21.30, presso la palestra comunale.
“Un concerto particolare – commenta il Presidente del Corpo Bandistico Luca Fiorelli – per almeno due motivi: il primo è il fatto che membri della banda, musicisti non professionisti, si cimenteranno in brani decisamente impegnativi. Il secondo motivo è che, come lo scorso anno, all’interno del concerto si esibirà la nostra neonata Junior Band “Giovani Note”, formata ormai da quasi 60 bambini, che allieterà il pubblico con tradizionali brani natalizi e un brano finale suonato insieme al Corpo Bandistico”.
“Quello del concerto del nostro corpo Bandistico – il commento del sindaco di Monte San Pietrangeli Paolo Casenove – è uno dei momenti più lieti dell’intera collettività perché si svolge, ormai usualmente, pochi giorni prima dell’inizio delle festività di Natale e dell’Anno Nuovo. È un bel momento dove la gente trascorrendo una bella serata di buona musica, può approfittare per scambiarsi i saluti di buone feste. Un augurio di buone feste, mio personale e di tutta la mia amministrazione, a tutti i membri del Corpo Bandistico e della Junior Band, e alle loro famiglie”.
Locandina in allegato