Progetto "Arte in comune"

Pubblicato il 24 gennaio 2019 • Cultura

Il Comune di Montegiorgio propone ai paesi del fermano un progetto artistico dal titolo “Arte in Comune” per valorizzare il talento e far conoscere le opere di artisti locali.

Arte in comune è un’esposizione d’Arte contemporanea figurativa paesaggistica.

Questa proposta artistica vuole essere il primo format per creare sinergia tra le varie realtà locali ed una “tavolozza di colori”, in cui ogni artista partecipa con il proprio estro artistico nella presentazione di una grande tela che ci rappresenti in tutto il mondo.

Ogni artista selezionato (uno per comune) esporrà le proprie opere nel suggestivo spazio espositivo del Chiostro Sant’Agostino a Montegiorgio.

La Bellezza dell'arte con il suo linguaggio universale senza barriere e/o preconcetti ci darà la possibilità di far conoscere luoghi che per troppo tempo sono stati etichettati come "costa, entroterra, monti", diffondendo la bellezza del nostro territorio.

 

LOCATION

Location: Palazzo e locali ex convento Sant’Agostino – Montegiorgio

Periodo esposizione: 23/02/2019 - 6/04/2019

Tipologia: esposizione d’arte figurativa paesaggistica

Ingresso: gratuito

 

Per info e contatti: Pazzelli Marco (3476614293)

Regolamento in allegato

Regolamento Arte in Comune

Allegato formato pdf


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot