Eventi estate 2023

Pubblicato il 14 giugno 2023 • Comune , Cultura , Sociale

Ricca stagione estiva di eventi a Monte San Pietrangeli. 

Si parte domenica 18 giugno alle ore 17 con il raduno bandistico di Junior Band in cui la formazione di ragazzi di Monte San Pietrangeli (Corpo Bandistico "Mauro Cecchini") si esibirà insieme alle analoghe formazioni di Monte Urano e Petriolo.

Un luglio particolarmente denso con la festa della birra "A rbey road" presso il Bar Corradini, il 30 giugno e 1-2 luglio, la passeggiata in rosa organizzata dalla locale sezione Avis per sabato 15, il Concerto estivo di sabato 22 del Corpo Bandistico che quest'anno festeggia il 150° anniversario di fondazione, e Gran Concerto con l'artista Paolo Fresu e Omar Sosa, star internazionali, sabato 22

A seguire Motoraduno il 25 e 26 agosto in contrada San Rustico, per chiudere insieme l'estate a settembre con la Festa della Madonna del Buoncore domenica 10, il gran raduno bandistico con circa 10 bande che festeggeranno in musica il paese da venerdì 22 a sabato 24, per finire con Divina Harmonia, fiera mercato di degustazione di vini e specialità locali per le vie del centro storico, sabato 30 settembre.

Un fitto calendario inframezzato da eventi sociali come i vari tornei di bocce presso gli impianti sportivi "O. Marziali" (26 giugno, 10 luglio, 22 agosto, 6 settembre), la visita al Santuario di Madonna dell'Ambro il 23 luglio e la festa di fine colonie venerdì 28 luglio.

Locandina in allegato  

Eventi estate 23
Allegato 1.28 MB formato jpg
Scarica