Regione Marche

Iscrizione scuola a.s. 19-20. Guida informativa

Pubblicato il 26 dicembre 2018 • Scuola

Si ritiene utile mettere a disposizione dei genitori una guida informativa per l'iscrizione alle classi delle scuole di Monte San Pietrangeli.

Si ricorda la tempistica:

- Registrazione sul portale online: dalle ore 9 del 27 dicembre 2018

- Iscrizione sul portale online o cartacea: dalle ore 8 del 7 gennaio 2019 alle ore 20 del 31 gennaio 2019

Per l’iscrizione alle classi alle classi prima della primaria e prima della secondaria di I grado è obbligatoria la modalità online. Si consiglia di prendere visione della Guida Informativa allegata

Le iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia rimangono, per tutte le classi, in forma cartacea. I modelli (di prima iscrizione e di riconferma) sono scaricabili in allegato, oppure possono essere ritirati a scuola (presso il Chiostro dei Frati - Piazzale Leopardi, 5), e sono disponibili anche a questo LINK dell'Isc di Montegiorgio.

Guida informativa iscrizioni online

Infanzia prima iscrizione