Mercatini di Natale

Pubblicato il 7 dicembre 2021 • Artigianato , Comune

Sabato 11 e domenica 12 dicembre la Pro Loco locale ha organizzato i mercatini di Natale nel centro storico di Monte San Pietrangeli.

«La due giorni di eventi – commenta il Presidente della Pro Loco Rossano Bracalente – è piuttosto ricca e variegata. Si va dalla più fantasiosa oggettistica artigianale per idee regalo alla cosmetica e agli stand gastronomici, arrosticini, panini con salsiccia e vin brulè. E per i bambini abbiamo pensato ad attività che spaziano dai laboratori all’animazione, con l’immancabile carrozza di Babbo Natale, il Presepe e molto altro ancora. È prevista anche la vendita di prodotti tipici locali in collaborazione con il pastificio “Mancini”, la cantina “Bastianelli” e il frantoio “Sassetti” tre realtà di eccellenza del nostro territorio e note in tutto il mondo. Il pomeriggio di domenica 12 sarà allietato anche dalle note e l’allegria del Corpo Bandistico "Mauro Cecchini". Il tutto condito dalla splendida cornice della nostra piazza, illuminata ed abbellita dall’Amministrazione Comunale che ringrazio. Ma voglio ringraziare anche le tante realtà (privati ed associazioni) che hanno collaborato per l’ottima riuscita della manifestazione».

«Una manifestazione questa – commenta il Sindaco Paolo Casenove – che accolgo con gioia e che auguro di vivere con altrettanta felicità alla comunità di Monte San Pietrangeli e a quanti vorranno festeggiare con noi. Sarà un modo speciale per salutarsi e augurarsi buone feste.

L'evento è regolamentato dalle normative in vigore sul contenimento del contagio da Covid-19. 

 
Manifesto in allegato.
manifesto mercatini
Allegato formato jpg
Scarica