Open Day scuole di Monte San Pietrangeli e inaugurazione nuovi laboratori

Pubblicato il 28 dicembre 2018 • Scuola

Vi invitiamo a visitare le scuole di Monte San Pietrangeli nelle giornate di Open Day:

- 8 gennaio 2019, ore 18.30 Scuola primaria “Romolo Murri” (Borgo Regina Margherita, 70) e la scuola Secondaria di I grado “Sacripanti-Ramadori” (Via Romolo Murri, 17). 

- 11 gennaio 2019, ore 18.30 Scuola dell’Infanzia (Piazzale Leopardi, 5).

Alla presenza della Dirigente Scolastica dell’IC di Montegiorgio, dott.ssa Patrizia Tirabasso, e delle Referenti di Plesso verrà presentato il PTOF (Piano Triennale dell’Offerta Formativa). Nella giornata dell'8 gennaio, verrà presentato il PTOF nei locali della scuola Secondaria, e a seguire, intorno alle ore 19, i genitori interessati potranno visitare il plesso della scuola Primaria. 

In quell’occasione, alla presenza del Sindaco di Monte San Pietrangeli Paolo Casenove, verranno inaugurati anche i nuovi laboratori scolastici di musica, fisica, chimica e matematica, frutto dell’investimento di 10.000 € da parte dell’Amministrazione Comunale (leggi l’articolo QUI).

Venite a trovarci!

 

Per informazioni:

- Scuola Secondaria, tel. 0734969495 (referente prof. Bastiani Daniela)

- Scuola Primaria, tel. 0734969132 (referente ins. Ottavi Romina)

- Scuola dell'Infanzia, tel. 0734969169 (referente ins. Cardinali Rita) 

 

Locandina in allegato

Locandina Open Day
Allegato formato jpg
Scarica